I Dolcissimi.................

Ho sempre adorato cucinare e in particolare fare dolci, ma non quelli da grandi chef complicati e difficili.....Una bella torta di mele, una soffice torta al cioccolato, l'importante è che sia fatta con semplicità e amore e che delizi i palati che le gusteranno.....LA DOLCEZZA E' IL BENE PIU' PREZIOSO DA DONARE A CHI SI AMA !

Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2018

** POLLO ALLA BIRRA **

INGREDIENTI : ( per 4 persone )  : 4 coscie di pollo - rosmarino - pepe q.b. - 2 bicchieri di birra chiara - sale q. b. - 2 spicchi di aglio - olio extra vergine d'oliva -.

PROCEDIMENTO :  Lavare bene il pollo e bruciare sulla fiamma per eliminare i vari peli delle piume.  Sbucciare l'aglio e lavare bene il rosmarino ,farne un piccolo trito aggiungere sale e pepe ,passare il pollo sul trito. In una padella mettere l'olio e far cuocere il pollo facendolo dorare , aggiungere la birra e lasciarla evaporare.Coprire con un coperchio e mescolare ogni tanto ,aggiungere altra birra se occorre . Trasferire il pollo su di un piatto da portata e.....BUON APPETITO !!!!! Devo dire che è molto gustoso , rimane un buon sapore di amarognolo dato proprio dalla birra che risulta piacevole..Un modo diverso per proporre il pollo , e poi una bella scarpetta con il pane per raccogliere il sughetto risulta appagante,,,,👌👌😍
             


Nessun commento:

Posta un commento