Polpette e polpettoni successo strepitoso

Polpette e Polpettoni

POLPETTE E POLPETTONI

Polpette e polpettoni: oltre 10 ricette super veloci e super pratiche…

Si tratta di ricette molto casalinghe, che ho fatto davvero molto spesso per la mia famiglia, e che hanno sempre un successo strepitoso!

Grandi classici sulla tavola, buoni per tutte le occasioni. Troverete in questa raccolta ricette più tradizionali, ma anche ricette originali svuota-frigo: dal polpettone di spinaci o quello in padella alle sfiziose polpette di tonno, per non parlare delle gustose polpette di zucchine. Insomma tante varianti per mettere tutti d’accordo in famiglia…grandi e piccini.

La tradizione di preparare polpette e polpettoni, utilizzando ingredienti tritati e conditi in vario modo, è molto antica. Risale infatti ai Romani che usavano allestire polpette (chiamate isicia) con diversi tipi di carne e di pesce, servendosi addirittura di carne di pavone e di altri animali esotici o rari.

Seguimi sui social

Se ancora non lo avete fatto iscrivetevi al mio canale YouTube Il mondo di Adry per non perdervi le mie VIDEO RICETTE!

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook!Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

Polpette e polpettoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.