Benvenuti sul Blog di Micolcirid!
Qui potete trovare tante review dettagliate, sincere e personali che vi permetteranno di stilare la vostra wish-list in tutta serenità e senza rischiare brutte sorprese!

Follow me!

Follow me!

Collaborazioni

Sei un'Azienda e vuoi aumentare la tua visibilità sul web? Mandami i tuoi prodotti da testare e li recensirò sul mio blog, condividendoli con i miei follower e sui principali social media per un totale di oltre 8 mila utenti. Per contattarmi: micolcirid@gmail.com

sabato 30 dicembre 2017

Coccole al profumo di vaniglia polinesiana World of Beauty

Carissime Ciriddine
Dopo qualche settimana di coccole al profumo di vaniglia polinesiana firmate World of Beauty, è venuto il momento di fare un bilancio dei risultati ottenuti con l'utilizzo combinato di

POLYNESIAN VANILLA MOUSSE e NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA

Prima di tutto è doverosa una premessa!
Le coccole è bello farle in due ... ecco perché per il testing della mousse e della crema ho scelto una compagna piuttosto inedita: la mia piccola di 15 mesi!
Ho affidato con fiducia anche la sua delicata pelle ai prodotti world of Beauty perché sono di alta qualità e naturali.

E ora vediamo insieme il bilancio dell'uso ...

Partiamo dal packaging!!
Sembrerà pazzesco ma i contenitori dei prodotti World Of Beauty si rovinano! Eh si le scritte si cancellano e, dopo un po' di utilizzo, i flaconi hanno un aspetto 'vissuto'!


Scandalo??? Tutt'altro!!! I contenitori che utilizza World of Beauty sono in materiale bio, e hanno stampa in oro lamina a risciacquo. Dopo pochi utilizzi quindi le scritte si cancellano essendo l'oro utilizzato per la stampa totalmente biodegradabile, come richiesto da alcuni enti certificatori U.S.A.

Grazie ai flaconi utilizzati la fragranza dei prodotti non svapora neanche dopo diverse settimane di utilizzo!!!
In particolare vorrei sottolineare l'eccellenza della tecnologia airless della Polynesian Mousse! L'airless è un nuovo sistema di confezionamento per i prodotti cosmetici di alta gamma che esigono la massima protezione nel momento in cui sono formulate per ridurre al minimo o eliminare del tutto la percentuale di conservanti in esso contenuti) si evitano sprechi inutili ma, soprattutto, si salvaguarda la fragranza e la formulazione naturale a base di principi attivi bioceutici del prodotto.

Infine vorrei sottolineare che i prodotti World of Beauty, utilizati con continuità ma senza sprechi, durano a lungo!


Utilizzo combinato dei prodotti:

Per quanto mi riguarda ho deciso di testare i due prodotti sulle gambe. In particolare, da diverso tempo, le mie ginocchia erano secche, quasi screpolate. L'utilizzo costante e combinato dei due prodotti mi ha regalato in una decina di giorni, ginocchia sane e perfette!
Un risultato che ritenevo quasi incredibile e che sto mantenendo senza difficoltà grazie all'utilizzo costante della ricca NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA.



Per quanto riguarda invece la mia cucciola, ho deciso di aggiungere i due prodotti della linea Polynesian alla sua routine quotidiana di bellezza.
L'utilizzo sinergico e costante dei due prodotti le ha regalato, anche in questi mesi invernali di freddo rigido e pungente, un incarnato roseo e sano. La sua pelle è perfettamente idratata, per nulla screpolata nonostante quotidianamente la porti al parco un paio di ore per giocare.
La pelle non solo è profondamente idratata ma è anche perfettamente sana e non presenta neanche le classiche alonature rossastre tipiche dei bambini nella stagione invernale!
La mia piccola, così come la sottoscritta, apprezza in particolare la profumazione di questi prodotti e la loro coccola!
Appena la metto sul fasciatoio pregusta la sua routine di bellezza e prova perfino a fare self service con i prodotti World of Beauty!



Anche questa volta i prodotti World of Beauty hanno pienamete soddisfatto e superato le mie aspettative!


https://m.facebook.com/JAMULULUR

http://www.worldofbeauty.com/