L'ABC della merenda Parmareggio con Plumcake e frullato di frutta

Niente idee per la merenda dei più piccoli e zero tempo di preparare qualcosa fatto in casa? 
Nessun problema, si risolve tutto con l’ABC della merenda Parmareggio.


Il Parmigiano Reggiano è da sempre considerato fondamentale per la nutrizione, grazie alle sue componenti fondamentali di proteine, vitamine e minerali; è un’ottimo spuntino anche per i più piccoli, per una buona crescita. 

Parmareggio, nata nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, è diventata leader nel settore della produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano e nel tempo si è specializzata anche con una propria gamma di prodotti presenti in tutt’ Italia, come le merende per i bambini.


 Tra le merende disponibili ci sono 4 varianti salate composte da snack, frullato, frutta secca o grissini e Parmareggio ha introdotto una gustosa dolce novità; la merenda dolce composta da un Plumcake ed un frullato 100% di frutta alla pesca.
La ricetta del plumcake è stata ideata in collaborazione con il Dott. Giorgio Donegani, esperto in alimentazione e nutrizione, per garantire le stesse proprietà nutrizionali della gamma ABC della merenda.


Il Plumcake Parmareggio è una ricchissima fonte di proteine, sia quelle provenienti dal frumento che dal Parmigiano Reggiano, le “proteine nobili” che contengono gli aminoacidi essenziali importantissimi per la costituzione dei tessuti, definiti essenziali proprio perché il nostro corpo non riesce a produrli ma deve assumerli attraverso il cibo.
L’ABC della merenda è un semplicissimo e pratico KIT che non necessita di essere conservato in frigorifero, può essere tenuto nella borsa, nello zaino o nella sacca sportiva per uno spuntino o per la merenda pomeridiana.Un ottimo snack per la merenda durante lo sport, il gioco o per la scuola perché apporta la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi, senza appesantire e soddisfando il senso d’appetito, grazie ad una distribuzione più regolare nel tempo di zuccheri ed energia.


L’ABC della merenda la troverete nei supermercati nel reparto merende/dessert per bambini nel banco frigo e troverete la fantastica sorpresa delle palline rimbalzine per far divertire i vostri bambini. Una novità presente in ogni confezione da collezione con i topolini “a spasso nel tempo”.
Parmareggio è attiva su facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette e giochi per il più piccoli fan dei topolini; mentre all’interno del loro sito è presente una sezione completamente dedicata alla nutrizione dei piccoli con consigli dei nutrizionisti.

#Parmareggio

Commenti