Il 22 gennaio da Mannaia Hamburgeria & Braceria “Bufali e dintorni”, serata di degustazione con salumi di bufalo, burger, fritti e sfizi

22 gennaio Mannaia Bufali e dintorni

Apertura dell’anno per Mannaia Hamburgeria & Braceria di Marcianise (Ce) con tante novità in carta che vanno ad affiancarsi ad alcuni classici già consolidati nel menu. Più spazio alle tipicità campane, in particolare a quelle casertane. Fanno il loro ingresso, infatti, i salumi di bufalo con un poker d’eccezione: mortadella, bresaola, speck e salame. Tra le altre novità  presentate lunedì 22 gennaio  in occasione di “Bufali e Dintorni”, evento realizzato con la regia di Laura Gambacorta, anche i piccanti roll di cheddar con cuore di ‘nduja e panatura alla cipolla croccante, il panino con salsiccia di suino nero di razza casertana, diversi prodotti dei presìdi Slow Food e la cheesecake al cioccolato fondente.
Partner dell’evento saranno Buffalo Beef per le carni e i salumi di bufalo e Loco for Drink per il beverage con tre tipologie di birra Antoniana e l’Amaro del Birraio del birrificio Grado Plato.
DSC_0794 DSC_0795

Mannaia nasce nel 2016 ad opera di Pasquale Cascone, della moglie Isabella e dei figli Alfonso e Andrea. In un ambiente moderno e accogliente burger buoni e ricercati, preparati con carni selezionate, verdure di stagione e condimenti genuini sono in grado di soddisfare nella giusta misura carnivori convinti, ma anche vegetariani e vegani. Ai burger e alle ottime carni si accompagna un’ampia selezione di birre artigianali alla spina e in bottiglia di birrifici italiani ed esteri e una variegata proposta di vini.
La qualità di Mannaia ha conquistato l’attenzione di Eccellenze Italiane, brand che promuove lo sviluppo del Made in Italy, che l’ha certificata come Eccellenza del Territorio per il 2018.

Menu della serata:

DSC_0813  DSC_0817
DSC_0816  DSC_0812

Il Tris di fritti (pacchero ripieno, mozzarella in carrozza e roll di cheddar)
I
l Club sandwich
I mini burger (bufalo, angus americano e suino nero casertano)
salumi di bufalo (speck, bresaola, mortadella e salame)
La Cheesecake al fondente

In abbinamento:
La Torlonga - Birra Antoniana
Ponte Molino - Birra Antoniana
Borgo della Paglia - Birra Antoniana
Amaro del Birraio – Grado Plato

Mannaia Hamburgeria & Braceria
Viale Evangelista, 128
Marcianise (Ce)
Tel. 0823 155 0369