Euro Contest: Diffusore di Oli Essenziali Tao Tronics

Copertina

venerdì 5 gennaio 2018

Diffusore di Oli Essenziali Tao Tronics

Carissimi lettori,

Oggi vi parlo e vi presento un oggetto che non può mancare in casa per avere sempre gli ambienti profumati: Sto parlando del Diffusore per Oli Essenziali!

Questo diffusore è  Venduto da SunvalleyTek-IT e spedito da Amazon ed è molto utile e bello da vedere!

Il Diffusore può essere impostato sia manuale oppure con il telecomando fornito in dotazione. Ha diversi tasti, per accendere e spegnere e gli altri per dosare la quantità di vapore che si vuole fuoriesca dall’apparecchio.


Il diffusore TaoTronic è bellissimo ed è dotato di 14 opzioni colorate Led, i colori cambiano durante il funzionamento tanto che oltre a diffondere odori nell’ ambiente di casa o dell’Ufficio, dove viene collocato, funge anche da un bellissimo sopra mobile!


Il telecomando funziona anche a lunga distanza ed ha diversi tasti, oltre all’accensione/spegnimento, funziona anche da sveglia, regola il colore, la luminosità (brillante o opaca), la quantità di vapore e il timer a distanza sino a 6 metri.

Una pressione lunga del pulsante luce spegne il LED ed il suono, così che può essere usato anche la notte perché silenzioso!


Il diffusore è arrivato ben imballato ed intatto e corredato da: filo di corrente da inserire nella presa per il funzionamento, serbatoio capace da 500 ml., libretto di istruzioni, telecomando e pennellino per la pulizia.


Il diffusore di Oli Essenziali profuma l’aria e funziona anche da umidificatore d’aria per circa 15 ore; bastano poche gocce di Olio Essenziale profumato messe dentro l’acqua del serbatoio del Diffusore per profumare l’aria ed eliminare i cattivi odori dall’ ambiente!



E’ un oggetto adatto anche per un regalo speciale, andate a vedere la Pagina Amazon diVendita ed acquistatelo per voi e la vostra casa/Ufficio o anche per un bel regalo!



3 commenti:

  1. Wo che carino!! so già a chi regalarlo!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea regalo cara, mi sono aggiunta con piacere ai tuoi lettori..mi farebbe piacere averti tra i miei :)
    Un bacione

    https://giadaspacebeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.