C

COCKTAILS DI GAMBERI ALTERNATIVO….

Buon giorno, come procedono i preparativi, le corse ai regali gli ultimi mancanti, la spesa; raccontateci un po’ sulla nostra pagina Facebook…. noi abbiamo ancora domani tra scuola e lavoro, poi andremo tutti in ferie, si preparera’ per la vigilia, il 25 e il 26 .. e poi verso la Montagna ARTESINA nella nostra casetta per regalarci “i nostri unici momenti”….quest’anno farete con noi un conto alla rovescia al natale se avrete piacere perche’ vi racconteremo i nostri preparativi culinari piu’ in tempo reale possibile, quindi seguiteci sia qui che su Facebook.
Questa ricettina di oggi e’ molto alternativa, ma secondo noi davvero buona, ideale per queste feste, portate in tavola un antipasto alternativo…..
Ingredienti:
250 g di gamberetti
1 mela golden
2 cucchiai di latte alta qualita’
3 cucchiai di olio extra vergine
1 cucchiaino di sale liquido
3 gocce di tabasco
Procedimento:
Prendete i gamberi e fateli sbollentare per circa 5 minuti, scolateli e fateli raffreddare, intanto sbucciate la mela, tagliatela a pezzetti, e frullatela, aggiungete olio, latte, sale, e montate come la maionese, prima stando fermi, poi quando prendo corpo iniziate a muovere su e giu’ finche’ non monta, tenete da parte. Sbucciate i gamberi, assemblate il piatto, mettete qualche cucchiaio di maionese, alcuni gamberi, e adagiate una fogliolina di insalata, servite.


CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *