lunedì 13 novembre 2017

I vini integralmente prodotti di Eurospin


Diceva Goethe “La vita è troppo breve per bere vini mediocri.”. E come dargli torto?
Erroneamente però si tende a pensare che un prezzo alto sia inevitabilmente sinonimo di qualità. Ciò non sempre è vero.
E’ possibile bere dell’ottimo vino anche a prezzi più bassi, se lo si acquista abbattendo la filiera, proprio come ha fatto Eurospin, il più grande discount italiano presente in Italia da più di 20 anni, con più di 1.000 punti vendita ed oltre 12.000 dipendenti, il cui motto è la spesa intelligente, dall’acronimo “SP” come spesa e “IN” come intelligente, che da sempre offre prodotti di qualità alla massima convenienza.

Sulla base della sua filosofia aziendale, Eurospin ha lanciato la sua linea di vini integralmente prodotti, con la collaborazione del sommelier Luca Gardini, premiato tra i migliori sommelier del mondo.
Integralmente prodotto significa che le aziende produttrici seguono il vino dalla vigna alla bottiglia, garantendo fedelmente il rispetto di tutte le fasi della filiera. Ciò garantisce un prodotto finale unico e distintivo, dove chi coltiva, raccoglie le uve, le vinifica e imbottiglia il vino ottenuto, è la stessa azienda.







In questo modo, Eurospin ha selezionato alcuni vini DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti in alcune delle più note zone vitivinicole italiane per distribuirle a prezzi contenuti nei suoi punti vendita, con la supervisione del sommelier Luca Gardini senza rinunciare alla qualità. L’obiettivo di questa collaborazione è quella di unire le conoscenze e l’esperienza di un grande sommelier, massima espressione del vino di qualità, all'obiettivo di contenimento dei prezzi di Eurospin, proponendo al consumatore vini di qualità a un prezzo contenuto.
Alla base di questo sodalizio c’è la volontà di costruire una solida CULTURA legata al vino e di EMOZIONARE il consumatore, nonché di dimostrare che qualità e prezzi bassi possono convivere anche in un settore d’élite come quello vitivinicolo.
I vini integralmente prodotti Eurospin sono rappresentativi di quasi tutte le regioni italiane, con eccezione di Calabria, Basilicata, Lazio e Liguria, sono quasi tutti di buona qualità ed in una fascia prezzo al di sotto degli € 5,00 a bottiglia rendendo il vino accessibile anche a chi non può permettersi grandi marchi, senza però rinunciare alla qualità.
Non si tratta, infatti, del solito vino economico da tavolo, ma di DOC/IGT/DOCG integralmente prodotti dalla stessa aziende che fa del rapporto qualità/prezzo il suo punto di forza.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!