venerdì 3 novembre 2017

Caffè Le Cinema: il bar a casa tua


Un buongiorno senza caffè è come un giorno che non vuole iniziare! Il mio rituale mattutino prevede sempre una tazzina di caffè. Mi aiuta a trovare le energie per affrontare la nuova giornata.

Di recente ho scoperto il caffè Le Cinema dal gusto equilibrato e rotondo, e la miscela corposa, cremosa e allo stesso tempo perfettamente tostata e dorata per un caffè unico, morbido ed eccezionalmente buono.






Il packaging è volutamente bianco e nero, proprio come la location in cui viene prodotto.
I divani in pelle appositamente realizzati danno quel tocco vintage che fa da contrasto alla multimedialità degli schermi a parete. Il vetro e il ferro sono elementi strutturali usati con parsimonia. Specchi e tavoli smaltati rievocano spazi di un tempo. Il chiaroscuro allenta la tensione della clientela affaccendata nel tran tran quotidiano.
Quello che è conservato e tramandato dell' esperienza è l’attenzione e la cura per il cliente. Hanno a cuore le sue richieste e la sua tranquillità per un minuto ed un caffè, oppure per tutto il tempo che desidera. Le location, dal design ai servizi, rispecchiano in pieno questa filosofia.
Il caffè Le Cinema può essere acquistato in comode cialde online sul sito web Le Cinema e in tutte le caffetterie del Le Cinèma Caffè per avere anche a casa il sapore del bar!


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri dolcissimi commenti!