Amo Essere Biologico , la nuova linea di prodotti Eurospin

Amo Essere Biologico , la nuova linea di prodotti Eurospin

Dopo la linea veg Fior di Natura , Eurospin ha lanciato una nuova linea di prodotti alimentari tutti derivanti da agricoltura biologica , sani e genuini!

Questa nuova linea di prodotti è pensata per tutti quei consumatori che sono sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell’utilizzo di pratiche ambientali sostenibili.Si tratta di una serie di specialità che va dai cereali alla pasta, dalle uova ai prodotti da forno, dal latte agli yogurt, certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Ma il vantaggio principale di scegliere la linea Bio di Eurospin sta nella convenienza dei prodotti: scelta di qualità ad un costo economico!

Scegliere la linea biologico è fare la spesa in modo intelligente, non solo per la salvaguardia della nostra salute, ma anche dell’ambiente.

Io per la mia famiglia scelgo i prodotti Amo Essere Biologico di Eurospin , e domani vado da Eurospin a fare scorta dei miei prodotti preferiti . E voi ?

Per maggiori informazioni visitate il sito : http://l12.eu/eurospin-1710-au/402OKGCQYZKY17C0LTRU

#Eurospin

Buzzoole


Tante sfiziose ricette per le tue occasioni speciali

Il mio libro di ricette SENZA GLUTINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.