Euro Contest: Antico Saponificio Salentino: Detergenti Naturali Per la Casa e La Persona

Copertina

venerdì 8 settembre 2017

Antico Saponificio Salentino: Detergenti Naturali Per la Casa e La Persona

Gentili Lettori,
Oggi vi parlo di detergenti Naturali per l’ igiene della casa e della persona e precisamente dei prodotti dell’ Azienda: Antico Saponificio Salentino.
L’ Antico Saponificio Salentino, situato  a Nardò  in Puglia,  è  nato dall’ idea di Alessandro Malitesta e produce detergenti biologici utilizzando materie prime come l’ olio d’ oliva delle olive del Salento, materie prime naturali senza prodotti chimici.
I prodotti dell’ Antico Saponificio Salentino sono sicuri da usare sia in casa per la pulizia di pavimenti e suppellettili, indumenti e persona!
Questi prodotti biologici sono bio o  ecologici ovvero hanno un minor impatto sulla salute dell’ uomo e dell’ ambiente rispetto ai detergenti chimici;  questi detergenti non provocano allergie né reazioni di alcun tipo quando usati perchè sono a base di molecole naturali: oleati, palminati, stearati, linoleicati, alfalinoleicati, miristicati, lauricati, glicenina, etc. che sono contenuti negli oli ed estratte per saponificazione.
I detergenti dell’ Antico Saponificio Salentino puliscono in modo naturale senza fare molta schiuma, non provocano intolleranze né allergie di nessun genere, inoltre, l’abbondante presenza di glicerina nei saponi per l’ igiene della persona, lasciano la pelle idratata, morbida , setosa ed aiutano l’equilibrio del suo manto idro-lipidico. 

Ed ecco i prodotti che ho scelto da testare e che l’ Azienda Antico Saponificio Salentino mi ha inviato a casa, e che ringrazio:



E specificatamente:


Bagnoschiuma Pino & Eucalipto
Questo bagnoschiuma è composto da tensioattivi naturali derivanti dall’ olio d’ oliva e oli vegetali, glicerina vegetale, fragranze e pigmenti alimentari.

E’ delicatissimo sulla pelle, una coccola morbidissima, basta poco prodotto e massaggiare sulla pelle per sentire subito sollievo e freschezza. Ha una delicata profumazione  ed è adatto per essere usato in modo continuo.


Non provoca nessuna reazione allergica alla pelle, idrata e dona una deliziosa sensazione di freschezza di oli essenziali di Eucalipto e Pino.

Ve lo consiglio, assolutamente da provare!


Sapone Liquido Viso Corpo

E’ composto da tensioattivi naturali derivanti dall’ olio d’ oliva ed oli vegetali,  glicerina vegetale, fragrante e pigmenti naturali.

E’ un sapone Biologico liquido adatto per lavare mani e corpo, è adatto per essere usato in modo continuo. E’ contenuto in un blister con spruzzatore, basta poco prodotto per ogni lavaggio, è delicatamente profumato, morbido, lascia la pelle idratata e protegge la cute.


Da provare subito!



Lavatrice Delicati

Questo detersivo è adatto per il lavaggio in lavatrice di capi delicati, è composto da tensioattivi naturali derivanti da olio d’ oliva e oli vegetali, glicerolo vegetale, Betaina, Fragranze e pigmenti alimentari.

Si utilizza un bicchiere da cucina di prodotto per ogni 3-5 Kg. Di indumenti delicati da lavare.

Questo detersivo è poco schiumogeno ma funziona benissimo, lava ed asporta gli eventuali grassi dai tessuti senza rovinare i capi e senza sciuparli.

Lava delicatamente, lascia i capi pulitissimi e delicatamente profumati, morbidi e setosi al tatto.
E’ un’ ottimo prodotto, sono soddisfatta dei risultati e ve lo consiglio, provatelo!


In conclusione i Prodotti del Saponificio Salentino sono tutti ottimi, naturali ed ecologici, sicuri per l’ uomo e per l’ambiente!
Visitate il Sito del Saponificio Salentino ed acquistate i detergenti naturali che vi servono o che volete provare, resterete sicuramente soddisfatti!
Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.