Euro Contest: Orologi Weitzmann Precisi ed Eleganti

Copertina

mercoledì 6 settembre 2017

Orologi Weitzmann Precisi ed Eleganti

Gentilissimi Lettori,

Oggi vi presento dei prodotti di cui non possiamo fare a meno ogni giorno: oggetti preziosi che scandiscono le nostre giornate, le nostre attività, la nostra vita, il nostro tempo, gli orologi!

Precisamente vi presento e vi parlo degli orologi WEITZMANN!


WEITZMANN è un’ Azienda di Orologi che svolge la sua attività in Germania e che mette a disposizione della sua clientela eleganza, passione, tradizione e massima precisione!

 L’ azienda propone orologi fabbricati in fabbriche di orologi tradizionali, in numero limitato di 500 pezzi per ogni stile:

orologi pilota e “Bauhaus”, cronografi di alta qualità della Svizzera, orologi sportivi di carbonio.

WEITZMANN propone Orologi da donna alla moda, da uomo ed Unisex tutti rigorosamente controllati e con garanzia di tre anni:



·         Orologi Bauhaus
·         Orologi di cronografo
·         Orologi pilota
·         Edizione speciale
·         Orologi sportivi
·         Orologi di moda: donna, uomo, unisex

Tra i tantissimi orologi proposti dall’ Azienda io ho scelto un’ orologio da Sport nero Unisex della collezione OW WEITZMANN.



Questo Orologio ha movimento giapponese QUARTZ QUALITY MIYOTA, adatto per fare sport perché la lettura del quadrante è molto chiara e facile in un colpo d’ occhio.



Ha design minimalista, quadrante di colore argento classico, molto leggero e comodo,  è disponibile anche in tanti altri colori: blu, rosso e verde.

La cinghietta è di colore nero in pelle, fatta a mano, molto morbida e comoda da indossare in ogni occasione. Anche la custodia dell’ orologio è di colore nero.

La cassa dell’ orologio è in acciaio ed ha diametro di 44,5 mm., di alta qualità e precisione.




Sono molto soddisfatta dell’ orologio WEITZMANN, ve lo consiglio, andate a vedere il Sito WEITZMANN e scegliete con calma quello che vi piace ed attira, per voi o anche per un regalo che vi farà ricordare per sempre!



Visitate anche la Pagina Facebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la Pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

Vi lascio anche tutti gli altri recapiti: 

Otto Weitzmann AG
Heinrich-Hertz-Straße 1
86179 Augsburg
Germania 

Instagram: @weitzmannwatches


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.