Translate

martedì 5 settembre 2017

RISERVE D'ITALIA....ED IL CESTO E' FATTO !!!

Benvenuto Settembre !!!! 
Ci avete mai pensato che il nono mese dell'anno in realtà scandisce l'inizio di un nuovo anno ...nel senso l'inizio di un nuovo anno lavorativo, di un nuovo anno scolastico , del campionato di calcio, e del countdown per le festività natalizie.
In rete già si parla degli addobbi che quest'anno faranno tendenza, della corsa ai regali...e vogliamo parlare proprio di questi ultimi?
Ogni anno sotto l'albero vengono strappate centinaia di metri di carte da regalo, la fantasia viene stuzzicata nel cercare di capire cosa conterrà quell'involucro misterioso, e poi...Oh no, il solito maglione che la zia ha fatto ai ferri !!!
No, non è che non piaccia ( per carità , che la zia non ne abbia ) ma solo che è due o tre taglie più piccolo o più grande , dai colori , fantasie e modelli che anche la moda degli anni '80 ne è stata esente (che non me ne voglia sempre la zia che quest'anno ha imparato il tanto agognato punto ad ape )...oppure vi è mai capitato di ricevere quegli oggetti strani, scovati chissà in quale sperduto mercatino natalizio, di cui le istruzioni sono in cirillico ? 
Eppure per far contenti tutti, secondo me basterebbe davvero molto poco , senza neanche spendere delle cifre astronomiche , regalando qualcosa che si riveli utile a tutti e che tutti, chi in un modo o nell'altro ne fa uso. Mi riferisco ai prodotti enogastronomici.







Perchè a Natale ( e non solo ) non lasciarsi trasportare in un viaggio meraviglioso che percorra l'Italia tutta, da Nord a Sud , in un intreccio di tradizioni, sapori e profumi unici al mondo e dall'infinito patrimonio culturale ? Regalare magari un bel cesto ,  affidandosi a veri e propri intenditori oltre che professionisti  , la cui passione per l'arte culinaria è diventata un vero e proprio credo , ammettendo che i prodotti da loro selezionati profumano di aria fresca, hanno i colori del cielo ed il calore della terra, dove tutto dà soddisfazione se donato e condiviso .
Posso assicurarvi che l'eleganza e la raffinatezza stupiranno chi riceverà tale dono ; un e-commerce dedicato agli acquisti online ed un servizio clienti ineccepibile, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta e ad affiancare il cliente in ogni sua necessità. Cesti accessibili a tutti , a partire da € 14.90 fino ad un massimo di € 325  ... 







...Vini ,nocciole e  salumi piemontesi, olio extravergine della riviera Ligure , pasta di Gragnano, aceti balsamici e formaggi tipici emiliani e poi panettoni e colombe dal gusto davvero eccezionale e dalla lavorazione artigianale con solo lievito madre bianco e con 64 ore di lievitazione  . Il cuore pulsante dell'Italia vera, quella che tutto il mondo conosce e ci invidia , arriverà a casa vostra ed ogni anno Riserve d'Italia penserà a ricercare sempre nuovi prodotti, volgendo lo sguardo anche a piccoli produttori, spesso sconosciuti ai più , ma che creano il meglio dei prodotti, poichè custodi di infiniti segreti  ed ovviamente non possono mancare bontà certificate con marchi DOP , IGP , DOCG .







Ma le sorprese e le meraviglie non finiscono qui : I prodotti di Riserve D'Italia vengono consegnati in una preziosa scatola di legno creata in modo artigianale e su misura , e per le aziende è possibile personalizzare il coperchio con un proprio logo ; spedite in Italia e all'estero tramite corriere espresso con all'interno un elegantissimo biglietto che brevemente racconta la filosofia aziendale , personalizzabile anch'esso a discrezione del cliente . Tutti i prodotti inviati sono ovviamente made in Italy ed è possibile modificare a proprio piacimento il contenuto di ogni cesto...
Allora quest'anno evitate di comprare nei mercatini aggeggi strani con istruzioni in cirillico e care zie...beh gli anni 80 sono passati da un pezzo, collegatevi al sito www.riservaditalia.it e regalate , anzi mi correggo , regaliamo prodotti tutti made in Italy , poichè regaleremo un pezzo di cultura, storia e sapore ineguagliabile della nostra Terra.




5 commenti:

  1. questo cesto sembra proprio di ottima qualità con prodotti davvero buoni ottimo anche come regalo

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti, per Natale ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti tutti invitanti , fai venire voglia di mangiare torrone sin da adesso

    RispondiElimina
  4. le nocciole tostate sono le mie preferite..una tira l'altra. Sono invece curiosissima di assaggiare la salsa agrodolce, sarà divina!

    RispondiElimina
  5. generalmente a Natale regalo cibo perché non si sbaglia mai. Questo marchio offre dei prodotti di qualità e i prezzi mi sembrano abbordabili, lo terrò in considerazione per i prossimi acquisti.

    RispondiElimina