Euro Contest: Lampada da Terra e da Tavolo VAVA

Copertina

venerdì 1 settembre 2017

Lampada da Terra e da Tavolo VAVA

Gentili Lettori, come state? Spero abbiate passato una bella estate!

Dopo le vacanze estive, si ricomincia! eccomi di nuovo con voi per consigliarvi una bellissima Lampada!


Ho ricevuto questa bellissima lampada Vava,  Venduta da SunvalleyTek-IT  e spedita da Amazon, velocemente con corriere; è arrivata ben imballata e specialmente intatta e perfettamente funzionante!




La lampada Vava è molto bella ed utilissima: funziona sia da lampada da Terra e sia Lampada da tavolo-scrivania. Montarla è semplicissimo grazie anche al libretto di istruzioni allegato.




E’ provvista di una base circolare pesante e da tre tubi  + la parte finale con la lampada flessibile da avvitare uno dentro l’altro per formare l’altezza desiderata; se si monta completa diventa lampada da terra, mentre, se si monta con un tubo in meno è più corta e diventa una funzionale lampada da tavolo- scrivania!




La Lampada è di colore nero la base ed i tubi, mentre il pannello- luce LED è di colore bianco ed è altamente ecologico.  Ha 5 tasti a controllo tattile, basta sfiorare i tasti con un dito appena per accendere o spegnere la lampada e per cambiare la colorazione della luce, più intensa o soft!

Funziona con appena 12 W LED, basta inserire l’adattatore, fornito con la confezione, nella spina elettrica e la lampada è pronta per l’ uso e sicura!

La Lampada ha un design adatto per essere collocata in salone, vicino alla televisione come ho fatto io, o anche in altri ambienti della casa; arreda ed è utilissima la sera quando si accende: dona una luce soft alla casa che non dà fastidio. E’ adatta anche per ufficio, e la luce può essere scelta ed adattata all’ ambiente in cui è collocata o al tipo di attività svolta attraverso i tasti tattili del timer.




In conclusione sono soddisfattissima di questa Lampada che ho subito sistemato in salotto, e ve la consiglio!

Andate a vedere la Pagina Vendita Amazon e sceglietela per la vostra casa, l’ ufficio o anche per un regalo importante!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.