Euro Contest: Saponerie Fissi La Florentina

Copertina

domenica 25 giugno 2017

Saponerie Fissi La Florentina

Gentili Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di Saponette  e profumi; le saponette che io ho amato sin da piccola: facevo la raccolta, mi piaceva tanto annusarle ed averne tante di diverse forme e diverse marche! Mi dispiaceva molto usarle anche se avrei voluto assaporare i bellissimi profumi sulla mia faccia, le mani, il corpo… ma era più forte di me tenerle: me ne regalavano e le mettevo via per accrescere la mia collezione!

Oggi, invece, preferisco usare le saponette, per assaporare la dolcezza ed il profumo sulla mia pelle!

Queste di cui vi parlo in questo post fanno parte di una Casa nata nel lontano 1894, a Firenze, da maestri fiorentini del XVIII secolo, saponi preparati dal fondatore Alighiero Compostrini: LA FLORENTINA.

La Florentina, Saponerie Mario Fissi,  realizza saponi e  fragranze d’eccellenza con l’esperienza dei suoi maestri che operano da decenni in questo settore.

I saponi prodotti da La Florentina sono di Alta qualità: materiali scelti con cura, selezione delle materie prime utilizzate, uso di materiali naturali tra cui l’ olio d’ oliva e burro di Karitè  che rende i saponi speciali per una clientela esigente che ricerca il meglio!

La lavorazione dei saponi è artigianale  e controllata accuratamente ed il risultato sono dei lussuosi saponi da bagno: saponi vegetali con additivi naturali, morbidi e delicati sulla pelle!

Ho avuto la fortuna di provare alcune saponette de La Florentina, che l’ Azienda mi ha inviato a casa da testare, per la collaborazione, e che ringrazio:


ed in dettaglio:



Sapone “Petite Marina”, Il Porticciolo, Made in Italy,  da 300 gr.

Il Sapone artigianale Toscano, è grande, di colore bianco, riporta stampato il logo della Casa fondata nel 1894, ha un profumo delizioso, è molto morbido, idratante e cremoso, molto delicato sulla pelle.


E’ fatto con ingredienti naturali ed è contenuto dentro una bellissima e lussuosa scatola dipinta; si presenta molto bene ed è adatto anche per un regalo di lusso, importante che sarà sicuramente apprezzato da chi lo riceve!




Sapone artigianale Toscano, Marine Petite Marine, Porticciolo Made in Italy,  da 200 gr., è estremamente cremoso ed idratante, profumato delicatamente e delicato sulla pelle!


Questo sapone è avvolto con una carta di pregio anch’essa illustrata, bellissimo sia per collezione, sia per usarlo per il bagno e la doccia, ma anche per essere regalato perché è lussuoso e fa fare una bellissima figura!

Mi sono subito innamorata di queste saponette e le sto usando molto volentieri perché mi piacciono molto, in una parola sono deliziose, Uniche, impareggiabili!


Vi lascio l’ indirizzo ed il Sito Web, visitatelo e scegliete i saponi che più vi piacciono, servono ed attirano, resterete soddisfatti come me ne sono sicura!

Visitate anche la PaginaFacebook e mettete un bel Mi Piace, aiuterete la pagina a crescere e resterete sempre informati sulle novità!

La Florentina
Saponerie Mario Fissi srl
Via Bassa, 35
50018  Scandicci  (Firenze)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.